Londra: cenare in una bolla sul Tamigi è un’esperienza indimenticabile

Si chiama Coppa Club ed è uno dei ristoranti di Londra più spettacolari: la cena è servita in un igloo con vista sul Tamigi.

Se avete programmato un viaggio nella splendida Londra non potete perdere una delle esperienze più indimenticabili: la cena al Coppa Club, un ristorante che sorge sulle rive del Tamigi e che permette di cenare in bolle trasparenti che ricordano gli igloo.

Gli igloo sono in plexiglas, completamente riscaldati ed illuminati da suggestive luci. Completano l’arredento splendidi tappeti e comodi cuscini.

Prenota un alloggio a Londra

Cenando o bevendo un drink potrete godere della vista spettacolare sul Tamigi, sul Tower Bridge, la Tower of London e i grattacieli della città. Si consiglia di prenotare in anticipo ma, doveste decidere all’ultimo momento di andare, potete sperare che con un po’ di fortuna riuscirete comunque a trovare posto. Ogni igloo può accogliere fino ad otto persone ma ci sono anche spazi appositamente dedicati alle romantiche cene di coppia.

Le prenotazioni sono aperte dal 16 ottobre. Tutte le info le trovate sul sito ufficiale coppaclub.co.uk/towerbridge

Il Café Pushkin di Mosca: storia del ristorante che profuma di poesia

Il Café Pushkin si trova nel cuore di Mosca ed è uno dei locali più romantici ed affascinanti della città russa. Read more

Il gelato-sushi conquista New York: star stregate dal dolce made in Bari

Se state programmando un viaggio a New York e siete amanti del sushi e del gelato, non potete non fare Read more

Leggi anche:   Il gelato-sushi conquista New York: star stregate dal dolce made in Bari